- Pubblicata il 16/03/2020
- Autore: #SARALESBO
- Categoria: Racconti erotici lesbo
- Pubblicata il 16/03/2020
- Autore: #SARALESBO
- Categoria: Racconti erotici lesbo
BELLA, SEXY, MA SOTTO SOTTO PUZZAVA... - secondo capitolo - Frosinone Trasgressiva
La giornata è stata lenta e alcuni clienti erano estremamente ansiosi e scortesi per il fatto del corona virus. Mancava un quarto d'ora alla chiusura e l'altoparlante ha ripetuto il solito messaggio registrato: “Gentili clienti, tra 15 minuti il supermercato chiude, vi preghiamo di affrettare gli acquisti e avvicinarvi alle casse. Grazie.”
- Cazzo, non riesco mai a farmi una fottuta pausa. La capa mi sta col fiato addosso e ti assicuro cha ha l'alito molto pesante! Fa in modo che questi clienti si sbrighino, altrimenti mia moglie mi farà il culo quando torno a casa...
Ha brontolato Genny mentre finivamo il nostro lavoro. Io ero troppo occupata a cercare di fare in fretta, ma ho sentito chiaramente che aveva detto “mia moglie” e non faceva mistero del suo essere lesbica. Quindi ho appena sorriso e annuito in modo che potesse capire che non la stavo ignorando. Ha sorriso pure lei.
- Hai bisogno di aiuto?
Ha preso gli ultimi pacchi di salume che avevo già affettato, li ha pesati, prezzati e consegnati all'ultimo cliente rimasto. Poi, nel retro banco, mi ha accarezzato una guancia e mi ha baciato sulle labbra. Nonostante i guanti, ho percepito la sua pelle super morbida, e il suo profumo di femmina mi ha inebriato.
Questo fatto mi ha lasciato sconvolta e i giorni successivi hanno cambiato la mia vita. La guardavo di continuo. Mi chiedevo come fosse nel privato, quali fossero i suoi hobby, che musica ascoltasse... in pratica mi sono ritrovata a innamorarmi di una donna che conoscevo appena.
Una sera, quando la capa è venuta nella nostra direzione. Genny s'è nascosta in bagno.
- Hey tu, dove cazzo è Genny?
Il modo in cui quella donna macellaio mi guardava, nascosta dietro la mascherina bianca, con i guanti in lattice e le gambe pelose, avrebbe fatto paura a chiunque.
- Sì capo, è in bagno a fare la cacc...
- Va bene, va bene... ho capito. Le dica che domani pomeriggio l'aspetto alle 18 nel mio ufficio...
- Certo, appene esce la informo...
Non sono il tipo che fa la spia o che sparla degli altri colleghi, ma avevo sentito dire che Genny era stata beccata nel magazzino mentre faceva sesso con una ragazza del reparto frutta e verdura.
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici lesbo